ZI Creative

ZI Creative

ZI Creative

ZI Creative

ZI Creative

Caso di studio per video corporate emozionale: abbiamo raccontato i valori e i punti di forza di una azienda di general contract specializzata nella creazione di pareti di vetro.

Progettazione creativa, Riprese video, Montaggio video, Regia, Video in animazione 3D.

Caso di studio per video corporate emozionale: abbiamo raccontato i valori e i punti di forza di una azienda di general contract specializzata nella creazione di pareti di vetro.

Progettazione creativa, Riprese video, Montaggio video, Regia, Video in animazione 3D.

Caso di studio per video corporate emozionale: abbiamo raccontato i valori e i punti di forza di una azienda di general contract specializzata nella creazione di pareti di vetro.

Progettazione creativa, Riprese video, Montaggio video, Regia, Video in animazione 3D.

Caso di studio per video corporate emozionale: abbiamo raccontato i valori e i punti di forza di una azienda di general contract specializzata nella creazione di pareti di vetro.

Progettazione creativa, Riprese video, Montaggio video, Regia, Video in animazione 3D.

Caso di studio per video corporate emozionale: abbiamo raccontato i valori e i punti di forza di una azienda di general contract specializzata nella creazione di pareti di vetro.

Progettazione creativa, Riprese video, Montaggio video, Regia, Video in animazione 3D.

L’azienda. FGR si è sviluppata negli anni come general contractor: società che organizzano progetti edili, operando ad alto livello nella catena delle costruzioni. Negli anni ha sviluppato una linea di pareti divetro con delle caratteristiche particolari, con cui aggredire il mercato estero: ZI Creative.

La richiesta. L'azienda aveva l'esigenza di sviluppare un video di presentazione del prodotto destinato ai mercati esteri. Dopo alcune idee e alcuni riferimenti discussi insieme, abbiamo ragionato sui concetti di brand, identità e differenziazione nel mercato. Abbiamo deciso di fare un video che non si limitasse a presentare il prodotto ma avesse un respiro più ampio.

La soluzione. La fase iniziale di consulenza ha definito i valori dell’azienda, che insieme alla caratteristiche del prodotto, hanno dato luce allo script.  La sfida è stata nel dover raccontare un prodotto trasparente, il vetro. A questo abbiamo contrapposto un elemento fisico (un’attrice) che giocasse e interagisse con le pareti, giocando con la trasparenza ma anche con i suoi riflessi. Il video si compone di riprese video e una parte più tecnica in CGI di presentazione del prodotto. Il risultato eleva il valore percepito del brand pur trattando argomenti tecnici.

L’azienda. FGR si è sviluppata negli anni come general contractor: società che organizzano progetti edili, operando ad alto livello nella catena delle costruzioni. Negli anni ha sviluppato una linea di pareti divetro con delle caratteristiche particolari, con cui aggredire il mercato estero: ZI Creative.

La richiesta. L'azienda aveva l'esigenza di sviluppare un video di presentazione del prodotto destinato ai mercati esteri. Dopo alcune idee e alcuni riferimenti discussi insieme, abbiamo ragionato sui concetti di brand, identità e differenziazione nel mercato. Abbiamo deciso di fare un video che non si limitasse a presentare il prodotto ma avesse un respiro più ampio.

La soluzione. La fase iniziale di consulenza ha definito i valori dell’azienda, che insieme alla caratteristiche del prodotto, hanno dato luce allo script.  La sfida è stata nel dover raccontare un prodotto trasparente, il vetro. A questo abbiamo contrapposto un elemento fisico (un’attrice) che giocasse e interagisse con le pareti, giocando con la trasparenza ma anche con i suoi riflessi. Il video si compone di riprese video e una parte più tecnica in CGI di presentazione del prodotto. Il risultato eleva il valore percepito del brand pur trattando argomenti tecnici.

L’azienda. FGR si è sviluppata negli anni come general contractor: società che organizzano progetti edili, operando ad alto livello nella catena delle costruzioni. Negli anni ha sviluppato una linea di pareti divetro con delle caratteristiche particolari, con cui aggredire il mercato estero: ZI Creative.

La richiesta. L'azienda aveva l'esigenza di sviluppare un video di presentazione del prodotto destinato ai mercati esteri. Dopo alcune idee e alcuni riferimenti discussi insieme, abbiamo ragionato sui concetti di brand, identità e differenziazione nel mercato. Abbiamo deciso di fare un video che non si limitasse a presentare il prodotto ma avesse un respiro più ampio.

La soluzione. La fase iniziale di consulenza ha definito i valori dell’azienda, che insieme alla caratteristiche del prodotto, hanno dato luce allo script.  La sfida è stata nel dover raccontare un prodotto trasparente, il vetro. A questo abbiamo contrapposto un elemento fisico (un’attrice) che giocasse e interagisse con le pareti, giocando con la trasparenza ma anche con i suoi riflessi. Il video si compone di riprese video e una parte più tecnica in CGI di presentazione del prodotto. Il risultato eleva il valore percepito del brand pur trattando argomenti tecnici.

L’azienda. FGR si è sviluppata negli anni come general contractor: società che organizzano progetti edili, operando ad alto livello nella catena delle costruzioni. Negli anni ha sviluppato una linea di pareti divetro con delle caratteristiche particolari, con cui aggredire il mercato estero: ZI Creative.

La richiesta. L'azienda aveva l'esigenza di sviluppare un video di presentazione del prodotto destinato ai mercati esteri. Dopo alcune idee e alcuni riferimenti discussi insieme, abbiamo ragionato sui concetti di brand, identità e differenziazione nel mercato. Abbiamo deciso di fare un video che non si limitasse a presentare il prodotto ma avesse un respiro più ampio.

La soluzione. La fase iniziale di consulenza ha definito i valori dell’azienda, che insieme alla caratteristiche del prodotto, hanno dato luce allo script.  La sfida è stata nel dover raccontare un prodotto trasparente, il vetro. A questo abbiamo contrapposto un elemento fisico (un’attrice) che giocasse e interagisse con le pareti, giocando con la trasparenza ma anche con i suoi riflessi. Il video si compone di riprese video e una parte più tecnica in CGI di presentazione del prodotto. Il risultato eleva il valore percepito del brand pur trattando argomenti tecnici.

L’azienda. FGR si è sviluppata negli anni come general contractor: società che organizzano progetti edili, operando ad alto livello nella catena delle costruzioni. Negli anni ha sviluppato una linea di pareti divetro con delle caratteristiche particolari, con cui aggredire il mercato estero: ZI Creative.

La richiesta. L'azienda aveva l'esigenza di sviluppare un video di presentazione del prodotto destinato ai mercati esteri. Dopo alcune idee e alcuni riferimenti discussi insieme, abbiamo ragionato sui concetti di brand, identità e differenziazione nel mercato. Abbiamo deciso di fare un video che non si limitasse a presentare il prodotto ma avesse un respiro più ampio.

La soluzione. La fase iniziale di consulenza ha definito i valori dell’azienda, che insieme alla caratteristiche del prodotto, hanno dato luce allo script.  La sfida è stata nel dover raccontare un prodotto trasparente, il vetro. A questo abbiamo contrapposto un elemento fisico (un’attrice) che giocasse e interagisse con le pareti, giocando con la trasparenza ma anche con i suoi riflessi. Il video si compone di riprese video e una parte più tecnica in CGI di presentazione del prodotto. Il risultato eleva il valore percepito del brand pur trattando argomenti tecnici.

BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_02
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_04
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_01
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_07
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_03
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_08
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_05
BLUEMOTION_VIDEO_EMOZIONALE_3D_06

Selected Works

ShowertechGuarda

EssetreGuarda

CarelGuarda

FocusGuarda

Rea RoboticsGuarda

Rudy CutlineGuarda

IsaacGuarda

ComftechGuarda

CarboremGuarda

AECGuarda

ZI CreativeGuarda

BertazzoniGuarda

WorxGuarda

Smart MetersGuarda

Atos MedicalGuarda

ProfilitecGuarda

FontanotGuarda

Rudy ProjectGuarda

KressGuarda

ViboGuarda

CipolliniGuarda

BretonGuarda

IcooneGuarda

SismaGuarda

BradoGuarda

ModernusGuarda

DekaGuarda

LandroidGuarda

NordpeisGuarda

ViboGuarda

FidiaGuarda

KruppsGuarda

PolinGuarda

BioteckGuarda

OrthofixGuarda

NordicaGuarda

NaturaleaGuarda

MtaGuarda

SampGuarda

FrezzaGuarda

StevanatoGuarda

ArboriteGuarda

IlveGuarda

FerrerolegnoGuarda

SalvagniniGuarda

WprGuarda

BoehringerGuarda

Arredo3Guarda

PironGuarda

GibusGuarda

StoccoGuarda

Bluemotion.

Siamo il team che lavora con te per dare forma virtuale a tutto ciò che immagini, Creando strumenti di marketing visivo a vantaggio del tuo business.

Siamo la tua guida oltre i confini.

Procediamo con metodo sicuro, che garantisce tempi certi e progettazione condivisa.

SEDE OPERATIVA

Via Puccini, 1ant
35020 Albignasego, Padova (IT)

CONTATTI

Phone: +39 049 8626208
Email: info@bluemotion.it

LAVORA CON NOI
inviaci la tua candidatura

SCOPRI DI PIù SUI NOSTRI SERVIZI

VIRTUAL SHOWROOM

RENDERING 3D DI PRODOTTO
RENDERING 3D DI INTERNI
VIDEO IN ANIMAZIONE 3D

SIAMO ASSOCIATI A:

UNA Aziende della Comunicazione Unite
MEPA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
CONFINDUSTRIA Intellect

Bluemotion Srl p.iva 03897210286 Privacy e cookie policy

var smooth = [$('a.smooth'), 100, 750]; smooth[0].click(function() { $('html, body').animate({ scrollTop: $('[id="' + $.attr(this, 'href').substr(1) + '"]').offset().top -smooth[1] }, smooth[2]); return false; });